Concorso borsa di studio
Anno accademico: 
2018 - 2019
Tipologia: 
Graduatoria / aggiudicazione
Tipo graduatoria: 
Borsa di studio con posto letto

Si informano le studentesse e gli studenti formalmente assegnati alla Residenza universitaria “Nuova Monteluce”, in via del Giochetto, 25 a Perugia, che avranno accesso alla struttura a partire da lunedì 05 novembre 2018.

La presente comunicazione vale sia per coloro che dovranno effettuare il trasferimento dai collegi attualmente occupati, sia per coloro che prenderanno possesso del posto letto per l'a.a.2018/2019, direttamente presso la nuova struttura abitativa. 

Ci scusiamo per il disagio, tuttavia siamo costretti  a comunicarvi che a causa del protrarsi di alcune attività di allestimento e di collaudo, non potremo dare inizio al trasferimento a partire da lunedì 29 ottobre p.v., come previsto inizialmente.

Ci preme informare inoltre che:

  1. le studentesse e gli studenti già alloggiati in altre residenze dell’Agenzia, rimarranno nei rispettivi collegi fino al 05 novembre 2018, giorno in cui potranno iniziare a trasferirsi (si prega gentilmente di ultimare il trasferimento al max in 48 ore e si ricorda che per particolari esigenze di ‘carico’ ci si può servire dei locali magazzino del collegio che si lascia con le modalità utilizzate per le uscite estive);
  2. le studentesse e gli studenti non ancora alloggiati presso altre Residenze dell’Agenzia, potranno presentarsi dal 05 novembre  2018 direttamente alla portineria della Residenza ‘Nuova Monteluce’ in via del Giochetto, 25 a Perugia e prendere possesso del posto letto il giorno stesso, senza ulteriori formalità.
  3. le studentesse e gli studenti che hanno richiesto il cambio camera a partire dal 15 ottobre c.m., scegliendo la residenza ‘Nuova Monteluce’, verranno contattati direttamente dall’Agenzia, tramite il Referente Amministrativo del proprio collegio, per le comunicazioni relative al passaggio dal posto letto attualmente occupato al nuovo nella residenza prescelta.

Fiduciosi di poter effettuare le attività sopra elencate facendo conto sulla comprensione e la disponibilità  di tutti gli interessati, si ringraziano per la preziosa collaborazione le studentesse e gli studenti che hanno richiesto l’assegnazione del posto letto nella residenza ‘Nuova Monteluce’ e si augura un piacevole e proficuo soggiorno nella nuova struttura.

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria